postato il 19 Agosto 2009 | in "Esteri, Politica"

Solidarietà ai nostri militari in Afghanistan

In una fase particolarmente delicata della missione Isaf esprimo piena solidarietà ai nostri uomini e alle nostre donne impegnate in Afghanistan contro il terrorismo e per la libertà.
Gli italiani devono essere orgogliosi dei loro militari che consentono lo svolgimento di elezioni storiche in un Paese martoriato dalla violenza e dal fanatismo religioso. Il loro mandato trae piena legittimità non solo al consenso delle forze di governo ma anche da una opposizione che non può mai smarrire una visione repubblicana delle istituzioni e degli impegni internazionali.

Pier Ferdinando

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mattia Ventroni
Mattia Ventroni
14 anni fa

Dobbiamo essere tutti compatti nel sostenere i nostri ragazzi che giornalmente, a rischio della propria vita, lavorano per ridare un paese democratico all’Afghanistan. Non possiamo stare a guardare di fronte a nessuna forma di oppressione politica. Abbiamo il dovere di garantire, la democrazia, che a noi può sembrare una cosa banale, ma in molti paesi, per averla si perde la vita. Mattia Ventroni

Addo Giuseppe
Addo Giuseppe
14 anni fa

La politica non è mai stato il mio forte,forse perchè si dicono troppe cose che per i cittadini comuni sono difficili da capire.Stò suguendo da poco il suo modo di fare politica,e mi sembra che rispetto ad altri suoi colleghi lei sia più chiaro,nelle sue posizioni.spero di poter condividere ancora i suoi programmi,sia in politica estera che in quella nazionale.Non credo molto nel PD ,forse perle troppe polemiche che vengono fatte sul presidente del consiglio.Vorrei che l’opposizione sia più costruttiva ,che faccia meno polemiche e più fatti sono certo che così facendo prenderebbe molti più voti. Sono tanti gli Italiani che vorrebbero capire di più i programmi che vengono presentati prima delle elezioni per poi scordarsi di tutto dopo essere stati eletti.Una volta tanto la politica dovrebbe avvicinare le persone che come me hanno sempre lavorato. La saluto cordialmente Giuseppe Addo.

Marta Romano
Marta Romano
14 anni fa

Tutti gli Italiani devono esprimere la propria solidarietà nei confronti dei militari impegnati in Afghanistan. E’ una situazione molto difficile, e sapere che i nostri ragazzi si impegnano e rischiano la propria vita in nome di un valore immenso chiamato “libertà” deve riempirci il petto d’orgoglio.
Avanti così,ragazzi!

Addo Giuseppe
Addo Giuseppe
14 anni fa

Molti di qui ragazzi hanno famiglia,e certamente si sentiranno trscurati nel sentire discorsi tipo ( devono rientrare,riportiamo i nostri ragazzi a casa.) a volte noi dimentichiamo la nostra storia,gli stessi che oggi cridano allo scandalo dimenticano quando siamo stati liberati noi dai nazzisti.a quei militari mi sento di dire tenete duro ,siamo con voi e le vostre famiglie.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram