postato il 25 Gennaio 2010 | in "Elezioni, Politica"

In Puglia andremo da soli, serve un progetto nuovo

L’Udc andrà da sola in Puglia presentando come propria candidata la senatrice Adriana Poli Bortone. Abbiamo sempre detto che un progetto nuovo che ci comprendesse non era identificabile con il progetto Vendola. L’abbiamo detto prima e lo ribadiamo oggi con fermezza. A quegli esponenti del Pd che oggi mi rivolgono ipocriti appelli vorrei chiedere di risparmiarseli, e di riflettere su ciò che determinerà questa loro scelta.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Guglielmo
Guglielmo
14 anni fa

Ottima scelta! Ero certo che la soluzione sarebbe arrivata a breve. Con la Puglia e le altre regioni in cui andiamo da soli inizia il nostro cammino per rafforzare il centro, il nostro centro, per dare una vera alternativa a questi due poli che mal servono a soddisfare le esigenze del paese e dell’Italia.
Credibilità, concretezza e semplicità: queste sono le caratteristiche delle proposte dell’UDC, il partito di cui mi sento fiero di far parte.
Forza Presidente, io credo in noi!

Marta Romano
Marta Romano
14 anni fa

Il PD ha sprecato una grande occasione per mettere su un tavolo di discussione sulle riforme. Ma noi non ci arrendiamo, e non abbiamo paura a correre da soli. E’ la nsotra coerenza, e ci ripagherà, ne sono sicura!
Marta



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram