postato il 6 Ottobre 2010 | in "Politica"
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Attilio
13 anni fa

C’è da domandarsi solo se sono goliardi spensierati e gaudenti o sono rappresentanti delle istituzioni pubbliche e democratiche?
Ieri ad un giornale nazionale ho inviato questo post (e non credo di aver sbagliato!)
Tarallucci e vino?….no grazie!! Fatti e non parole.
Bossi sarà credibile solo se…cambierà il primo articolo dello statuto della Lega Nord in modo da rinunciare pubblicamente alle folli pretese dei leghisti. Non sarà credibile solo perché beve e mangia con l’on. Alemanno. In questo caso è solo una abbuffata e propaganda elettorale.

francesco(aq)
francesco(aq)
13 anni fa

Ironicamente inizio ribattezzando qualcuno:Alemagno ed è tutto detto,che poi tutto finisca in tarallucci e vino è la classica italianità ma che la dignità di un popolo civile e storico si baratti con polenta ed altro vuol dire che si è perso l’ultimo tassello educativo e,ancor peggio,vorrei sapere.dopo il banchetto nei pressi del parlamento,con quale coraggio diranno ai “vu cumprà” qui non ci puoi stare

francesco(aq)
francesco(aq)
13 anni fa

…e per fortuna Alemagno vorrebbe far pagare la tassa per le manifestazioni sindacali. Quanto ha pagato Lui per occupazione del suolo pubblico, intralcio al traffico, la limitata libertà di movimeto dei romani e l’impiego delle forze dell’ordine per il banchetto riparatore?



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram