postato il 25 Marzo 2012 | in "app, Politica"

L’emergenza non è finita

Sarebbe irresponsabile mettere in crisi il governo

Siamo nel mezzo di un’emergenza che non è finita. In qualche mese questo governo è riuscito a fare quello che gli altri governi, quelli del mitico bipolarismo, quelli di Prodi e Berlusconi, per anni non hanno fatto rinviando i problemi.
Noi siamo impegnati dal mattino alla sera a fare gli sminatori per cercare di fare andare avanti tranquillo l’esecutivo, perché c’è chi tira da una parte e chi tira dall’altra. Se si continua così il governo prima o poi entra in crisi sul serio, e sarebbe un atto di irresponsabilità allo stato puro. Oggi è il momento di stare vicini a questo governo, di aiutarlo e di superare anche le difficoltà che ci sono.

Pier Ferdinando

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
12 anni fa

Sempre meno d’accordo. Non ci interessa della crisi se a pagarla sono sempre i soliti; che cada pure il governo. Lo avevo scritto a più riprese: se il Governo (di Centro) si sposta a sinistra tartassando i ricchi, i manager e i portaborse) bene, se strizza l’occhio a quel mondo e tartassa i soliti, che Monti prepari pure le valigie. Se si fallisce amen. Il mancato fallimento non lo pagheremo solo noi (già massacrati da pensioni, benzine, IMU e balzelli destrorsi). Sono stati fatti errori clamorosi e il Centro ha preso una topica incredibile.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram