postato il 21 Agosto 2010 | in "Politica"

Governo, speriamo sia finita sceneggiata

Verificheremo in Parlamento cosa succederà
 
Speriamo che sia finita questa sceneggiata che non è degna della serietà che richiede la situazione italiana. Noi, la nostra prova di responsabilità la diamo: restiamo fedeli ai nostri elettori. Se il governo farà una cosa giusta la verificheremo in Parlamento e se farà cose che riteniamo sbagliate continueremo a contrapporci fortemente.

Pier Ferdinando

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
citoyenne
citoyenne
13 anni fa

Buongiorno, presidente

E sul “processo breve”, che tanto sta a cuore al cav., come vi ponete voi dell’UDC?
Mi permetta di dirle che è troppo facile rispondere che discuterete in parlamento ogni provvedimento… dopo in parlamento su ogni leggina viene posta la fiducia e quindi non si potrà discutere su niente. Ma io vorrei sapere prima la posizione dei partiti dell’opposizione (quella della maggioranza la sappiamo già, soprattutto la conosce lei che con essa ha governato ben cinque anni: la cieca obbedienza su tutto, magari, e in questo caso non sto parlando nè di lei nè del suo partito, in cambio di favori), perchè solo quando si è a conoscenza delle risposte si possono dare voti e fiducia. Non le pare? Una citoyenne

Paolo Caorsi un discendente garibaldino
13 anni fa

A questo punto a mio giudizio le strategie di Bossi e Berlusconi servono solo a rafforzare il più possibile il disgusto per la politica di milioni di italiani, togliendoli ogni vero ideale a tal punto di scoraggiarli a non andare più a votare, tranne per i loro soggiogati votanti che ci andranno sempre di più. In questo modo “ PIU’ ASTENSIONISMO AL VOTO IN TUTTO IL TERRITORIO PIU’ POTERE ALLA LEGA NORD E AL BERLUSCONISMO “.
Chiaramente quando ci sarà campagna elettorale sicuramente saranno loro i primi a dire di andare a votare sapendo però benissimo che saranno soltanto i loro votanti ad andarci.

Nello
Nello
13 anni fa

Mi auguro veramente che sul cosidetto processo breve,altra norma non velatamente ad personam,l’UDC sia coerente con i suoi valori morali e mantenga una linea di fermezza ,Il batage giornalstico considera già l’UDC prona ai desiderata del cavaliere,non ci credo e non voglio crederci….Serietà,serietà come i liberi e forti



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram