postato il 4 Giugno 2009 | in "Sicurezza"

Chiederemo più risorse per polizia e carabinieri

Chiederemo più risorse per polizia e carabinieri. Dire no alle ronde e tagliare fondi alle forze dell’ordine è un messaggio devastante. E’ come dire ai cittadini difendetevi da soli e autogestitevi, perché il governo non ha la forza di garantire la vostra sicurezza. Non si può combattere l’illegalità con la demagogia perché la demagogia non fa altro che alimentare altra criminalità. La sicurezza fai da te non esiste.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marta Romano
Marta Romano
14 anni fa

Dicendo di sì alle ronde, e proponendo i medici e i presidi spia, il governo ha dimostrato di non riuscire a difendere i cittadini italiani. Invece di favorire persone capaci ed esperte, berlusconi preferisce dare le chiavi della sicurezza e della legalità in mano a gente alle prime armi. Io, e credo anche voi, così non mi sento sicura!
Marta

Francesco
Francesco
14 anni fa

Avevo sperato in una riforma delle forze armate per un’esercito più compatto e organizzato, avevo sperato nel cambiamento dei criteri di arruolamento tra cui elevare i limiti di età per dare la possibilità a noi giovani del sud di affermarci e realizzarci nelle forze armate, ma l’attuale governo ha fato finire tutto in una bolla di sapone, dando il via a inutili sprechi di denaro come la mini-naja e attivando gruppi di persone poco qualificati a servizio di polizia, le cosidette ronde. questo Governo a deluso me e tutti i giovani che ci credevano.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram