postato il 24 Giugno 2009 | in "Elezioni, Interventi"

Casini: senza il Centro non si vince

“Rispondere da che parte stare significa accettare la supremazia di Pdl e Pd, questo finto bipartitismo che anche il referendum, finalmente, ha liquidato. Io do mandato agli uomini e alle donne che ci hanno seguito: governate bene le città e le province. Questo sarà il miglior modo di onorare gli elettori”.
Il leader Udc, in un’intervista al Tg1, commenta l’esito delle ultime elezioni amministrative

 e aggiunge:  “un bipolarismo che gonfia a dismisura la Lega e Di Pietro non è un valore da difendere nel nostro Paese, bisognerebbe farci riflessioni molto serie e non ho paura di logoramento perché i fatti, le elezioni, dimostrano che noi guadagniamo su questa linea, non perdiamo”.
Sulla questione morale spiega che “esiste e la politica deve farsene carico, anche se i gossip sono un’altra cosa”, ma Casini intende soprattutto parlare dell’Italia, degli italiani e dei loro problemi. “Al Governo – conclude – chiediamo risposte vere su questo punto, non propaganda, non escamotage, non fuga dalla realtà”.

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marta Romano
Marta Romano
14 anni fa

Tra queste discussioni di presunti vinti e vincitori, soltanto una cosa è chiara e visibile: Senza l’UDC è difficile vincere!! L’elettorato ha dimostrato ancora una volta di avere grande fiducia nel progetto dell’UDC, di appoggiare i candidati più meritevoli e più moderati. Le nostre intuizioni sono state esatte e,oggi, possiamo essere fieri del fatto che la gente crede nei valori che NOI portiamo avanti. Forza così!! W l’UDC!!
Marta

Ahmed Aly
14 anni fa

sono d’accordo con te Marta.

Ahmed Aly
14 anni fa

Casini intende soprattutto parlare dell’Italia, degli italiani e dei loro problemi.

e questo è quello che ci vuole, parlare dirittamente agli italiani ed ai loro problemi e non di Berlusconi ed i suoi problemi.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram