postato il 28 Luglio 2009 | in "Esteri"

Afghanistan, la Lega ha ribadito le sue perplessità

La Lega ha ribadito le sue perplessità su missioni fondamentali per noi, l’Italia e il mondo, a partire dal Libano e dal Kosovo e sulla possibilità di esportare democrazia. Bossi non ha parlato né da ministro né da padre. Un ministro deve calcolare gli effetti delle sue parole e neanche da padre; e da padre avrebbe dovuto avere più rispetto per i padri dei nostri militari in apprensione dalla mattina alla sera. Mi hanno rassicutrato le parole del ministro la Russa sulla imprescindibilità della missione in Afghanistan. Ma se lo stesso La Russa, che ha tenuto un discorso di grande caratura istituzionale, ha sentito il bisogno prima del nostro dibattito di rassicurare i militari, qualcosa aveva creato una evidente disinvoltura istituzionale con parole inaccettabili non di un cittadino qualsiasi ma del ministro Bossi che detiene la golden share del governo.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marta Romano
Marta Romano
14 anni fa

E’ questo il grande problema del Governo: su temi fondamentali sono molto,molto divisi. E oggi si intravedono le prime spaccature, coperte in malo modo da Berlusconi.
Io credo molto nei ragazzi impegnati nelle missioni estere e credo che sia necessario sostenerli tutti uniti, e riconoscere l’importanza delle missioni di pace in cui sono impegnati.
Noi, come diceva lei,presidente, siamo al loro fianco, senza “se” e senza “ma”.
Marta

Addo Giuseppe
Addo Giuseppe
14 anni fa

Ho seguito qualche comizio di Bossi e sono rimasto sconcertato dalle parole che usa con i suoi elettori,parola che servono solo a riscaldare gli animi.E lo stesso modo lo usano i suoi collaboratori e ministri che dovrebbero tutelare lo stato italiano.Comunque quei ministri li a scelti Berlusconi,anche perchè non avrebbe potuto fare altrimenti dovendo vincere le elezioni con i voti dei leghisti.Ora cercha di mettere una pezza ogni volta volta Bossi o chi x lui attacca le istituzioni.Purtroppo questa è la lega è questo è Berlusconi.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram