Intervento condivisibile al 100%, serio, responsabile, da politico preparato e attento ai bisogni della gente. Giusta la rivendicazione dei risultati del governo Monti che ci permette di uscire dalla procedura di infrazione per deficit eccessivo con tutti i conseguenti vantaggi per le nostre aziende. Intervento di spessore con un unico grande difetto, a mio modo di vedere, che è il ritardo che ha di almeno due mesi: queste considerazioni avrebbe dovuto iniziare a farle il giorno dopo i risultati elettorali, con decisione e con forza e non lasciare che populisti e venditori di tappeti prendessero il sopravvento su tutti i media. Comunque “meglio tardi che mai”, sperando che non sia troppo tardi per evitare il disastro economico civile e anche morale.
Comunque un grande in bocca al lupo, anche a tutti noi, ne abbiamo veramente un grande bisogno. Cittadino.
Buongiorno @Redazione
Anzitutto grazie per la sollecita risposta e per il complimento che mi onora. Poi, per quanto possa suonare strano dirlo, sono lieto che i problemi segnalati non siano dovuti ad un cambiamento della politica di gestione del blog, ma siano invece causati da interventi esterni di malintenzionati. Questo mi da l’opportunità di fare un paio di osservazioni. La prima è che, nonostante possa sembrare un paradosso, si diventa oggetto di attacchi informatici solo nel caso in cui il sito abbia un qualche rilievo (in termini di visite e/o idee espresse). Quindi l’attacco informatico può di fatto sancire il buon esito di una iniziativa come il presente sito. La seconda cosa da dire è che, contrariamente a quanto alcuni demagoghi sostengono con convinzione, il web non è il paradiso terrestre e anche qui come nel mondo reale, accanto a iniziative lodevoli (come il presente blog) trovano spazio e vi si agitano emozioni ed interessi tutt’altro che limpidi e cristallini. Concludo con un suggerimento: continuate così perché la vostra presenza sul web è un punto di riferimento sempre più indispensabile per molti cittadini.
Buongiorno @Gattestro,
prima di tutto grazie per il contributo che quotidianamente porta per la crescita di questo blog. Ci ha “viziati” con interventi sempre nel merito che accrescono il peso specifico del nostro confronto, per una politica di servizio all’insegna della concretezza.
Da alcuni giorni veniamo fatti oggetto di attacchi hacker che però dovrebbero essere stati risolti. Purtroppo, per questo motivo, possono essere andati persi alcuni contenuti pubblicati tra 2 giorni fa e ieri mattina. Ce ne scusiamo molto, speriamo davvero di offrire da oggi un servizio senza intoppi (ed ovviamente senza censura), come abbiamo sempre cercato di fare.
Una buona giornata ed a presto.
La Redazione.
d’iniziativa dei deputati
COMPAGNON, OCCHIUTO, BOSI, POLI, RUGGERI, DELFINO, VOLONTÈ, BINETTI, RICARDO ANTONIO MERLO, PEZZOTTA, TIDEI, BARBIERI, GIANNI
Modifiche all’articolo 7-octies del decreto-legge 10 febbraio 2009, n. 5, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 aprile 2009, n. 33, concernente misure in favore degli obbligazionisti e dei piccoli azionisti della società Alitalia – Linee aeree italiane Spa
Mi pare che da ieri pomeriggio in questo blog ci siano alcune anomalìe, tra le quali la scomparsa di alcuni commenti (tra i quali certamente uno mio al presente post). Mi auguro si tratti di un problema tecnico, non riconducibile ad una qualsivoglia forma di censura.
Sarebbe certamente gradito un riscontro da parte della redazione. Infatti, dopo aver dedicato il proprio tempo libero e i propri contributi alla crescita del blog, sarebbe alquanto sgradevole scoprire di essere censurati. Cordiali saluti