Berlusconi prenda atto che la sua fase è esaurita
L’Udc voterà no alla manovra, come tutte le volte che e’ stata presenta la fiducia, ma il momento cruciale e’ come il governo reagirà all’approvazione.
Berlusconi ha due strade: continuare come prima, ma sarebbe un gesto di grande miopia perché non siamo al riparo dalla speculazione, oppure prendere atto che la sua fase e’ esaurita e dare il suo contributo dimettendosi.
Per me non si dimetterà e dico che l’opposizione non deve fare una cosa aspettandosene un’altra. Non facciamo una cortesia a Berlusconi anticipando la manovra, ma a tutti gli italiani.
Pier Ferdinando



Facebook
Youtube
Flickr
Blip.tv
Delicious
Twitter
Dopplr
Centro per CENTRO TV
foto gallery
Commenti
Salvare Berlusconi non mi pare la miglior scelta tattica a questo punto della storia, ma ho deciso che mi fido delle scelte dell’Udc visto che nell’ultimo anno non ha sbagliato… mai.
Pier Ferdinando Casini è ospite di In Onda: Casini, La Crisi e la Manovra
[VIDEO]–> http://blip.tv/canale-della-nazione/pier-ferdinando-casini-%C3%A8-ospite-di-in-onda-casini-la-crisi-e-la-manovra-5375123
Commenta